Apple Watch sarà e farà meglio di Samsung e il suo galaxy Gear?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Lo scorso anno, Apple ha finalmente annunciato e presentato il suo nuovo progetto, il primo smartwatch che uscirà sul mercato nei prossimi mesi e che si chiama Apple Watch. Come sarà lo scontro con Samsung,  che è già stata avanti con la presentazione e la vendita sul nuovo mercato di smartwatch, rilasciando i suoi prodotti già dall’inizio del trend di questa nuova categoria di prodotti. Così la domanda che mi pongo è, come faranno gli smartwatches di Samsung a stare dietro al Watch di Apple?

 

Il Samsung Galaxy Gear S arriva con un display per alcuni ingombrante e curvo, il bracciale è possibile averlo di colori differenti cosicché i clienti possono scegliere il colore che preferiscono. Il Galaxy Gear è alimentato dal sistema operativo Tizen OS, a differenza di altri che montano a bordo il nuovo e forse più pratico Android Wear.

L’orologio di Apple invece arriverà con uno schermo leggermente più compatto, con una corona di visualizzazione digitale sul lato che può essere utilizzata per navigare nel dispositivo come zoom, scorrimento e altro. La Mela offrirà anche due dimensioni dello schermo di visualizzazione, altri materiali e design che permettono di scegliere il braccialetto più idoneo per noi o di poterlo rinnovare con accessori previsti che affiancheranno lo smartwatch al momento che uscirà in vendita . L’Apple Watch utilizzerà il nuovo sistema operativo Watch che non abbiamo ancora visto in azione se non grazie a una Demo web che trovate qui.
Chi vincerà questa nuova sfida?

 

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close