McWallet di McDonald’s ecco come pagare con il nostro smartphone

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una buona notizia per gli amanti di McDonald’s , da oggi è possibile pagare i nostri ordini attraverso McWallet , vediamo come funziona.

Come Pagare con Mcwallet nei McDonald

Una volta scaricata dallo store iOS – Google Play (android) l’App ufficiale di McDonald’s è possibile iniziare a pagare con il nostro smartphone una volta registrato il proprio account.

McDonald’s Italia – McDonald’s Development Italy, Inc.

mcwallet-mcdonald-iwatchapple

Una volta entrato nell’App è possibile fare il Login attraverso il menù laterale destro in alto (iOS)  per McWallet , a questo punto si può visualizzare il codice QR che identifica il nostro credito.

Successivamente effettuato l’ordine possiamo mostrare il nostro codice QR allo staff di McDonald’s in cassa che verrà scansionato con un lettore oppure è possibile farlo scansione attraverso i monitor kiosk.

mcwallet-mcdonald-iwatchapple-1

 

Ed ecco che il pagamento è stato effettuato.

Come Ricaricare il nostro “portafoglio” Mcwallet

Per ricaricare il nostro “portafoglio” Mcwallet bisogna recarsi alle casse ed effettuare una ricarica, per farlo basterà mostrare il codice QR che identifica il nostro “portafoglio”.

Ovviamente una volta ricaricato è possibile visualizzare sia le transazioni che abbiamo effettuato , sia il credito residuo del nostro Mcwallet.

mcwallet-mcdonald-iwatchapple-2

Oltre a risparmiare tempo prezioso per pagare i nostri menù , bibite, snack è possibile anche risparmiare denaro, perché il credito ricaricato  vale il 10% in più  con le promozioni di Mcwallet, oltre che ricevere promozioni ad HOC.

Infatti il motto del McDonald’s per Mcwallet è C’è più gusto a risparmiare….

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close