McDonald’s presto sarà possibile ordinare e pagare direttamente dal nostro iPhone con App

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Pay e McDonald’s sono state sin da subito partner , ma fino ad oggi non è mai stato possibile pagare attraverso il nostro smartphone, però entro quest’anno l’App verrà aggiornata con la possibilità di ordinare e pagare direttamente con il nostro iPhone.

Uno degli aspetti estremamente interessante è la possibilità ,  di ordinare direttamente dal dispositivo , con sezioni dedicate dell’app , dove scegliere cibo e bevande piuttosto che menù completi , una volta che avremo terminato il nostro ordine sarà possibile pagarlo attraverso Apple Pay e scegliere il McDonald’s dove ritireremo il  nostro odine .

mcdonalds-app

Un’ulteriore passo in avanti di McDonald’s è la consegna a domicilio , sembra che siano in arrivo dei nuovi partner per consegnare i famosissimi “panini con hamburger” direttamente a casa nostra , ordinando e pagando con il nostro smartphone.

Inizialmente l’App arriverà negli Stati Uniti per poi diffondersi nel resto del Mondo.

Cosa ne pensate ? a me sembra un’ottima idea sia per velocizzare le file , sia perché creerà posti nuovi di lavoro un aspetto da non sottovalutare .

Commentate e condividete …

 

Potrebbe interessarti anche...

Close