Manca poco all’abbandono dei numeri di telefono, parola di Facebook.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non manca manca molto al momento in cui abbandoneremo l’utilizzo dei numeri di telefono, parola di Facebook. Tutti noi abbiamo una rubrica con al suo interno una moltitudine di numeri di telefono di cui ne ricordiamo, se va bene, una piccolissima parte. Inoltre la maggior parte dei numeri di telefono in nostro possesso sono li per bella figura e non per altro, visto e considerato che molti di essi non vengono mai usati. E così il Vice Presidente responsabile prodotti Messaging in Facebook ha voluto dire la sua a riguardo.

Si chiama David Marcus e in un post, ovviamente su Facebook, ha spiegato il perché di quest’idea “Così come sono spariti i cellulari a conchiglia, anche i vecchi metodi di comunicazione sono destinati a scomparire vviamente su Facebook, ha spiegato il perché di quest’idea”.

Ovviamente tutto questo non può avvenire in tempi brevissimi però non manca di sicuro molto perché succeda. Lui stesso ha precisato che il 50% delle sue conversazioni telefoniche le fa utilizzando l’app di Messenger e come lui anche tantissime altre persone in tutto il mondo stanno progressivamente abbandonando l’utilizzo delle classiche telefonate. Questo perché ormai tutti conoscono Skype, WhatsApp, FaceTime e simili, con i quali è possibile chiamare senza sapere il numero di telefono del contatto che ci interessa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close