L’ultimo videogioco su Batman non arriverà mai sul Mac.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Batman Arkham Night viene considerato da molti il migliore titolo della serie di videogiochi usciti finora sul famoso cavaliere oscuro, conosciuto meglio come l’uomo pipistrello. La Warner Bros, la quale ha prodotto questo grandioso titolo che permetteva di esplorare un’intera città a differenza dei titoli precedenti, ha avuto dei problemi fin dal primo giorno in cui è uscito sul mercato.

Infatti la versione per PC di Batman Arkham Night ha avuto seri problemi ed ha ricevuto critiche su critiche perché non funzionava sulla maggior parte dei computer, finendo per essere tolto dal mercato poco dopo la sua uscita. I bug all’interno del gioco erano così tanti e così frequenti che la Warner Bros per scusarsi rimborsò tutti gli acquirenti.

Per questo motivo questo gioco che sarebbe potuto essere mostruoso su un PC ha venduto davvero poco, a differenza della versione per console, ed ha spinto la casa produttrice a non mettere in vendita la versione per Mac, consapevoli del fatto che farebbe guadagnare meno di quanto verrebbe speso per il porting da un dispositivo all’altro.

La colpa quindi non risiede nel Mac, il quale lo farebbe sicuramente funzionare a dovere dopo aver accuratamente eliminato ogni possibile bug all’interno del gioco.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close