Lost Tracks, un nuovo gioco per iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ultimamente sui dispositivi iOS stanno uscendo davvero tanti giochi divertenti ed accattivanti, capaci di tenervi incollati al vostro iPhone ed iPad per ore ed ore di gradevole gioco. Il gioco di cui vi vogliamo parlare oggi è un’avventura grafica di eccellente qualità, nella quale il protagonista che controllerete dovrà fare un viaggio alla ricerca della propria anima e per trovarla dovrà esplorare degli scenari fantastici e dovrà perfino risolvere degli enigmi utilizzando delle volte la musica per scoprire la soluzione. Insomma, si tratta di un gioco con un’idea di gioco alla base davvero molto intuitiva e piacevole da provare.

Si chiama Lost Tracks e lo si può scaricare gratis dall’App Store, quindi sia su iPhone che su iPad. Un gioco di questo genere, perlopiù gratis, merita sicuramente di essere scaricato ed almeno provato una volta sul proprio device, così da assaporare un po’ dell’atmosfera misteriosa che avvolge l’utente dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Fin da subito, con la prima sequenza animata, capirete subito il tono cupo e misterioso che vi accompagnerà per tutta la partita, e a molti di voi questa cosa piacerà sicuramente tantissimo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close