L’Oculus Rift si potrà preordinare dai primi giorni del 2016.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel 2016 abbiamo la certezza che almeno una grande innovazione nel campo tecnologico ci sarà, ovviamente sto parlando della realtà virtuale e del visore per consentire di utilizzare questa tecnologia, il famoso Oculus Rift. Palmer Luckey con un post su Twitter ha voluto far sapere a tutti che l’inizio dei preordini è davvero molto vicino, visto che si potrà preordinare l’Oculus Rift a partire dai primi giorni del 2016.

Palmer Luckey è il cofondatore dell’Oculus Rift e con questa notizia ha entusiasmato gli animi di tutte quelle persone che non vedono l’ora di immergersi in questo nuovo mondo grazie alla realtà virtuale. Questo perché, anche se si sapeva benissimo che l’Oculus doveva uscire nel 2016, non ci si aspettava sicuramente che arrivasse così presto sul mercato.

Dopo anni di tentativi non andati a buon fine a causo del prezzo o del senso di nausea che provocavano questi visori, nel 2016 con l’arrivo dell’Oculus Rift e del PlayStation VR dovrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. L’unico problema è che, anche se si sa circa quando uscirà, non si sa ancora niente del prezzo, il quale rimane l’unica incognita di questo dispositivo. Il successo dell’Oculus Rift, molto probabilmente, sarà legato soprattutto a questo, quindi non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e sperare in bene.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close