L’Oculus Rift arriverà il 28 marzo con ben 30 giochi!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ve l’abbiamo detto più e più volte, questo 2016 sarà l’anno dedicato principalmente alla realtà virtuale ed infatti sta finalmente per arrivare un dispositivo che tutti stanno aspettanto da anni ed anni. Ovviamente sto parlando del tanto atteso Oculus Rift, il quale arriverà finalmente il 28 marzo e non poteva mancare un video in anteprima per mostrare a tutto il mondo cosa ci attende tra 11 giorni, quando sarà finalmente possibile provare a casa propria questo fantastico visore per la realtà virtuale che si può benissimo considerare come il top di gamma dei visori VR.

La notizia che farà sicuramente felici tutti quelli che l’hanno già ordinato, riguarda il fatto che al momento del lancio saranno disponibili la bellezza di 30 giochi, ed ogni genere conosciuto del videogame avrà un suo titolo. Quindi troveremo giochi di auto e moto, sparatutto, horror, avventure di vario genere, puzzle game, dei gestionali, addirittura un flipper, dei giochi sportivi ed ovviamente anche un simulatore di volo, di un’aquila però.

Insomma, ci saranno fin da subito dei giochi per tutti i gusti, così da accontentare tutti quelli che andranno ad acquistare questo visore tanto atteso. Nel video, che potete trovare qua sopra, noterete che i vari giochi sono visibili solo per alcuni istanti, così da darvi soltanto un piccolissimo assaggio di ciò che si potrà provare dal vivo tra pochissimi giorni.

Potrebbe interessarti anche...

Close