Lo smartphone pieghevole della Samsung arriverà già quest’anno?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tempo fa, se ben vi ricordate, vi abbiamo parlato qui su iWatch Apple di un possibile smartphone Samsung con una caratteristica parecchio diversa da quelle a cui siamo stati abituati a vedere negli ultimi tempi. Sto parlando di un nuovo smartphone pieghevole, ovviamente non pieghevole come i classici cellulari a conchiglia, bensì con uno schermo touchscreen che si può piegare così da poter portare sempre con sé uno smartphone con uno schermo dalle dimensioni maggiori rispetto a qualsiasi phablet attualmente in commercio.

Ora, a distanza di qualche mese, è arrivata un’indiscrezione dal noto sito ETNews, il quale rivela che la Samsung non solo ha pensato di creare uno smartphone di questo tipo, ma che entro la fine di questo 2016 verrà addirittura presentato ufficialmente, con un conseguente possibile lancio all’inizio del 2017.

Questo smartphone futuristico dovrebbe presentare uno schermo da 5 pollici, estendibile fino a 7 pollici così da renderlo alla pari di un piccolo tablet da portare agevolmente con sé, senza avere un ingombro eccessivo. Insomma, si tratta sicuramente un’ottima idea quella della Samsung, che doveva, a dir la verità, debuttare già a gennaio di quest’anno con il progetto Project Valley, ovviamente rimandato ad una data futura, probabilmente quella che vi abbiamo rivelato poco fa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close