L’iWatch è poco intuitivo, parola di Jeb Bush.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Jeb Bus, fratello minore di George W. Bush, figlio di Bush Senior ed ora candidato alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti nel 2016 così da continuare la tradizione di famiglia, ha da poco dichiarato che l’Apple Watch è uno dei prodotti Apple meno riusciti, essendo il device meno intuitivo tra tutti quelli prodotti dall’azienda di Cupertino.

Bush ha inoltre voluto precisare che l’Apple Watch al momento risulta essere comunque il miglior smartwatch sul mercato ed è per questo che lui continua ad usarlo quotidianamente, almeno finché non si presenterà un nuovo smartwatch che risolva i problemi di questo Apple Watch. Jeb Bush ha continuano dicendo che l’Apple Watch ha sostanzialmente due problemi che ne compromettono l’utilizzo. Il primo riguarda sicuramente la batteria che offre un’autonomia di quest’orologio davvero limitata. Il secondo motivo è che questo device è troppo complicato da utilizzare essendo per niente intuitivo e all’utente è richiesto uno sforzo troppo grande ogni volta che deve utilizzare le varie funzioni di questo watch, rendendo di fatto l’esperienza con l’Apple Watch davvero limitata e per pochi utilizzatori.

Nella sua breve recensione ha utilizzato più e più volte il termine “iWatch” al posto del vero nome dell’Apple Watch, facendo capire a tutti che Jeb Bush segue molte indiscrezioni del mondo della mela, visto che quel termine è stato utilizzato per oltre un anno come possibile nome del primo smartwatch della Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close