Ecco come sarà l’iPhone 8 secondo il New York Times.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il New York Times, come di consueto, ha pubblicato la recensione dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, la cosa bella però è che hanno colto l’occasione per rilasciare alcune interessanti anticipazione su ciò che potremmo vedere con il nuovo iPhone 8, quindi tra appena un anno. Come sicuramente ben sapete se seguite iWatch Apple da un po’ di tempo, questa non è la prima volta che vi riportiamo alcune interessanti indiscrezioni su ciò che potrebbe essere il nuovo iPhone 8, anche perché si tratta dell’iPhone del decimo anniversario e tutti noi utenti ci aspettiamo sicuramente molto da questo prossimo device della Mela.

Stando a quanto riportato dal New York Times, il nuovo iPhone 8 avrà un display edge to edge, cioè da parte a parte e privo di bordi, che occuperà tutto il frontale di questo nuovo device. Inoltre, il tasto Home meccanico sparirà per far posto ad un tasto virtuale.

Insomma, se il prossimo iPhone dovesse avere queste caratteristiche allora sarà sicuramente un successone per la Mela, visto e considerato che andrebbe a realizzare il sogno di molti di vedere un device dalle sembianze futuristiche. In ogni caso non possiamo essere certi di nulla per il momento.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close