L’iPhone SE è finalmente arrivato!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tim Cook annuncia l’arrivo di un nuovo modello di iPhone e chiama sul palco Greg Josviak, il quale inizia a parlare dell’iPhone 6s e 6s Plus, elogiando il fatto che sono gli iPhone migliori di sempre, ed hanno uno schermo grande. Ora invece, continua Greg, è il momento di fare spazio anche ad un iPhone più piccolo che, come annunciato anche da noi su iWatch Apple, si chiama iPhone SE ed ha uno schermo da 4 pollici. Prima però ha ribadito il fatto che l’attuale iPhone 5s ha venduto la bellezza di 30 milioni, e per questo motivo hanno voluto offrire alla propria utenza un altro modello da 4 pollici.

Hanno infatti voluto specificare che l’utenza stessa ha voluto un iPhone da 4 pollici nel listino della Apple, e così l’azienda di Cupertino ha voluto accontentarla con questo nuovo iPhone SE. Questo device sarà piccolo come l’iPhone 5s ma potente quanto gli ultimi iPhone.

E’ in alluminio, è colorato ed ha il logo come nell’iPhone 6s. Inoltre, al suo interno presente un processore A9 a 64 bit ed ovviamente è il più potente tra gli iPhone da 4 pollici. E’ 3 volte più veloce rispetto all’iPhone 5s, ha lo stesso comparto fotografico dell’iPhone 6s, ha il Retina Flash e può registrare video in 4K. Ha pure il Touch ID ed il sensore Rfid per l’Apple Pay. La prevendita inizia il 24 marzo e sarà disponibile dal 31 marzo, però l’Italia non è presente tra i paesi di lancio. Il prezzo però è sbalorditivo, infatti il modello da 64 GB costerà soltanto 499 $. Entro la fine di maggio arriverà pure qui da noi.

Potrebbe interessarti anche...

Close