L’iPhone del 2017 avrà lo schermo OLED curvo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple, nel corso degli ultimi mesi vi abbiamo parlato più di una volta di ciò che potrebbe essere il nuovo iPhone in uscita nel 2017, cioè l’iPhone del decimo anniversario dal rilascio del primo modello. Insomma, si tratterà sicuramente di un evento molto sentito da parte dell’azienda di Cupertino, e proprio per questo motivo ci aspettiamo di vedere un device diverso sotto molti punti di vista rispetto agli ultimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il nuovo iPhone del 2017 dovrebbe avere un display OLED con una risoluzione superiore a quella degli ultimi display Samsung.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal noto Wall Street Journal, il quale riferisce di aver ottenuto queste informazioni da alcune fonti molto vicine all’azienda di Cupertino. Inoltre, sempre secondo il Wall Street Journal, sembra che la Mela stia attualmente testando ben 10 prototipi dei vari pannelli da utilizzare sul nuovo iPhone del 2017.

Si parla anche della possibilità che il prossimo anno vengano rilasciati ben tre nuovi modelli, uno dei quali sarebbe la versione più lussuosa e sarebbe provvisto di uno schermo OLED curvo con una diagonale di ben 5,8 pollici, cioè il sogno di molti utenti della Mela.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close