L’iPhone può salvarvi la vita, a differenza degli altri smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La guerra che dura da anni ormai tra i fan dell’iPhone, della Samsung e degli altri smartphone in circolazione, su qual è lo smartphone migliore non ha mai ottenuto un vincitore vero e proprio in grado di far affievolire le tante discussioni. Infatti non esiste ancora lo smartphone perfetto, ovviamente vengono migliorati ad ogni uscita del nuovo modello, però non basta per decretare un vincitore assoluto. Su una cosa però l’iPhone è superiore agli altri smartphone in circolazione. Su cosa? Semplice, sulla salute dell’utente, in particolar modo quando quest’ultimo ha un incidente e perde conoscenza.

Infatti quando qualcuno ha un incidente può capitare che perda conoscenza ed in questo caso è impossibile per i paramedici e per i medici capire con chi hanno a che fare e se soffre di eventuali patologie ed allergie. Se la persona in questione però ha un iPhone, quest’eventualità non si presenta.

Il motivo? La cartella clinica che è possibile compilare con un iPhone, la quale è sempre reperibile anche se non si conosce il PIN del dispositivo. Questa cartella infatti è presente nella sezione “Emergenza” presente nella schermata di blocco dell’iPhone, una volta entrati basta selezionare la voce “Cartella Clinica”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close