L’iPhone 7 Plus avrà una doppia fotocamera LG?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi giorni qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato più volte del prossimo iPhone 7, riportandovi tutte le varie indiscrezioni che sono trapelate sul web ultimamente. Tra queste vi ricordiamo che a settembre potrebbero arrivare addirittura 3 nuovi dispositivi, cioè l’iPhone 7, l’iPhone 7 Plus ed un’ulteriore versione chiamata iPhone 7 Plus Premium oppure Pro, così da riprendere il nome della nuova serie di iPad. Quest’ultimo modello, che dovrebbe essere dotato di una potenza hardware superiore ed ovviamente della doppia fotocamera, secondo un report di Citi Research e secondo un’anticipazione di Nomura Securities non ci sarà e a settembre arriverà soltanto una versione Plus dotata di doppia fotocamera, però non prodotta dalla Sony.

Secondo a quanto riportato dal noto sito Wall Street Journal, la Apple avrebbe deciso di scartare l’iPhone 7 Pro per optare invece un unico iPhone 7 Plus dotato di doppia fotocamera, così da soddisfare maggiormente le richieste dell’utenza, la quale necessita sempre di più di poter scattare foto e riprendere video di alta qualità.

Per quanto riguarda l’impossibilità della Sony di produrre il nuovo sensore per la fotocamera, la colpa va soprattutto al recente terremoto che ha colpito il Giappone ed alcuni stabilimenti dell’azienda nipponica. Per questo motivo, almeno nella prima fase di produzione, la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus dovrebbe essere prodotta dalla LG.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close