L’iPhone del 2017 avrà il guscio in vetro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

 

Oggi è arrivata una semi-conferma del fatto che il prossimo iPhone 2017, di cui vi stiamo riferendo tutte le indiscrezioni qui su iWatch Apple, dovrebbe essere provvisto di un guscio in vetro e non in alluminio come gli attuali modelli di Cupertino. A confermare l’indiscrezione che da un po’ di tempo circola sul web è stato Allen Horng, il presidente ed amministratore delegato di Catcher Technology. Per chi non lo sapesse, quest’azienda taiwanese si occupa attualmente proprio della produzione dei gusci in alluminio di iPhone ed iPad, per questo motivo le sue dichiarazioni vanno considerate come affidabili e veritiere, quindi non semplici indiscrezioni.

Il manager di Catcher Technology ha rilasciato una dichiarazione a riguardo che vi riportiamo qua di seguito “Da quel che so ci sarà un solo iPhone in vetro. In aggiunta a questo non ci può essere un iPhone completamente realizzato in vetro senza una cornice in metallo”.

Se analizziamo quindi le sue parole, possiamo ipotizzare che uscirà un modello di base con guscio in allumio “classico” e poi un modello di iPhone 8 con guscio in vetro e bordi in alluminio. In questo modo la Apple differenzierebbe ancor di più i vari modelli in uscita nel 2017.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close