L’iPhone completamente in vetro con display OLED arriverà nel 2017?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ed eccoci di nuovo qua con un nuovo articolo riguardante una nuova indiscrezione proveniente dal noto analista di KGI Ming-Chi Kuo, di cui vi abbiamo parlato tante volte qui su iWatch Apple, specialmente quando se ne esce con un nuovo rumors sull’Apple Watch oppure sul prossimo iPhone 7, in uscita a settembre di quest’anno. Questa volta l’indiscrezione in questione riguarda l’iPhone ma non il 7, bensì il modello che dovrebbe uscire nel 2017, quindi probabilmente la sua versione “s”, la quale dovrebbe presentarsi completamente in vetro e con un display OLED.

Questo nuova fantomatico iPhone sarà un prodotto rivoluzionario sotto più punti di vista, queste per l’appunto le parole di Ming-Chi Kuo, il quale afferma con convinzione che ritornerà il vetro sul retro dell’iPhone, così da differenziarsi da tutti gli smartphone Android che utilizzano l’alluminio. Inoltre, come annunciato in un articolo precedente a questo, dopo l’accordo tra Apple e Samsung sembra proprio che questo sarà il primo iPhone a disporre di un display OLED.

Insomma, secondo Ming-Chi Kuo sembra proprio che l’azienda di Cupertino si sia decisa a proporre un device che va molto vicino alle aspettative dell’utenza, anche se ci toccherà aspettare ancora un anno per vederlo, sperando sempre che l’indiscrezione si rivelerà veritiera.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close