L’iPhone 8 avrà un display OLED ricurvo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non è ancora stato presentato l’iPhone 7, di cui vi stiamo riportanto tutte le varie indiscrezioni nell’ultimo periodo qui su iWatch Apple, che già si comincia a parlare del suo successore, cioè l’iPhone 8, il device che dovrà a tutti i costi portare una vera e propria rivoluzione, per quanto riguarda gli smartphone ovviamente, tra le mani degli utenti della Mela. Infatti, vi abbiamo già parlato più di una volta del fatto che il prossimo iPhone 7 sarà soltanto un aggiornamento minore dell’iPhone 6s e le varie indiscrezioni, e le prime cover messe in vendita negli ultimi giorni, andrebbero a confermare tutto ciò. Quindi dovrà essere l’iPhone 8 a portare delle grandi innovazioni all’utenza, la quale non vede l’ora di vedere come sarà fatto.

L’indiscrezione di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo è stata reperita dall’analista Kevin Wang, il quale nel suo ultimo posto sul microblogging Weibo ha spiegato che il prossimo iPhone 8 potrebbe essere dotato di uno schermo OLED ricurvo, simile a quello presente sulla serie EDGE di Samsung.

Insomma, se quest’indiscrezione col tempo dovesse essere confermata, allora si tratterebbe di uno smartphone da sogno, simile a quello che si vede in tante foto nate dalla fantasie di alcuni grafici e sognatori.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close