L’iPhone 7 verrà venduto con un adattatore jack-Lightning?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il rumor più vecchio riguardante il prossimo iPhone 7 in uscita a settembre di quest’anno è sicuramente quello riguardante l’assenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie, così da ottenere un iPhone con uno spessore minore rispetto all’iPhone 6s. Fin dall’inizio all’utenza Apple non è piaciuta affatto quest’indiscrezione, infatti sono in pochi a gradire il fatto di dover acquistare delle nuove cuffie Bluetooth oppure con collegamente Lightning appositamente per il proprio nuovo iPhone. Ora però, stanto alle ultime indiscrezioni a riguardo, sembra proprio che l’azienda di Cupertino abbia deciso di includere nella confezione del nuovo iPhone 7 delle cuffie EarPods con jack da 3.5 mm, quelle che siamo soliti vedere nelle confezioni dei più recenti iPhone.

La novità, ovviamente, riguarderà la presenza di un adattore jack-Lightning così da rendere queste cuffie universali, sia per l’iPhone 7 che per qualsiasi altro dispositivo. L’indiscrezione in questione è stata riferita dal noto sito MacOtakara, il quale sostiene che la Apple vuole venire in contro alla propria utenza includendo, per l’appunto, questo adattatore jack-Lightning.

Insomma, se in autunno nella confezione dell’iPhone 7 troveremo questo adattatore allora siamo sicuri che tutti saranno contenti della soluzione, così da avere delle cuffie universali ed un iPhone più sottile.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close