L’iPhone 7 sembra dover essere sempre più simile al 6.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, ultimamente qui su iWatch Apple vi stiamo riportando tutte le indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 7 in uscita a settembre. Questo nuovo device della Mela, anche se i fan della Apple sperano con tutto il cuore di vedere un dispositivo diverso dal precedente, dovrebbe essere, almeno per quanto riguarda il design, praticamente identico all’iPhone 6, il quale è uscita nel 2014 quindi ben 2 anni fa. L’azienda di Cupertino sembra aver seguito il percorso che ha scelto di intraprendere la Samsung a febbraio, presentando il nuovo Samsung Galaxy S7 che esteticamente è identico al precedente modello. In questo modo, almeno per quest’anno, la Apple vuole concentrarsi esclusivamente nel migliorare la parte hardware del proprio iPhone 7, così da offrire all’utenza un dispositivo più potente e performante rispetto ai precedenti modelli.

Questa volta, a confermare il fatto che tra qualche mese dovrebbe arrivare un iPhone dal design già visto, è stata la redazione di Pocket-lint, la quale ha riportato una foto che sembra essere stata scattata durante l’evento Computers Unlimited Exposed, avvenuto di recente a Londra.

Nella foto in questione, che potete ben vedere in testa a quest’articolo, è presente il pannello frontale di un presunto iPhone 7.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close