L’iPhone 7 Plus si chiamerà iPhone 7 Pro?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’articolo precedente a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato del fatto che la Apple potrebbe utilizzare degli schermi OLED sui prossimi iPhone 7s e 7s Plus. La notizia di ora però sconvolge il modo in cui siamo soliti chiamare la versione “migliore” dell’iPhone, cioè la Plus, la quale potrebbe presto vedersi cambiar nome. Infatti sembra proprio che la Apple voglia cambiare non solo il nome del prossimo iPhone da 4 pollici, passando da 5se a semplicemente SE, ma anche quello dell’iPhone 7 Plus, così da rendere più intuitivo all’utenza il fatto che si tratta di un dispositivo superiore rispetto al semplice modello “base” dell’iPhone 7.

Stando all’ultima indiscrezione condivisa sul noto sito cinese MyDrivers, la Apple starebbe pensando di cambiare il nome dell’iPhone 7 Plus in iPhone 7 Pro, com’è già accaduto con l’iPad Pro. Questo nome infatti, starebbe ad evidenziare il fatto che sia un dispositivo migliore sotto tutti i punti di vista e quindi potrebbe spingere maggior utenti ad acquistarlo.

Inoltre c’è anche la possibilità che per la prima volta la Apple non rilasci due ma addirittura tre iPhone contemporaneamente, l’iPhone 7, l’iPhone 7 Plus e l’iPhone 7 Pro. Il primo sarebbe la versione base, il secondo sarebbe potenziato sotto l’aspetto dell’hardware, dello schermo e delle prestazioni, mentre il terzo, oltre ad essere ancor più superiore al precedente, sarebbe dotato anche di una doppia fotocamera posteriore.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close