L’iPhone 7 Plus avrà una memoria da 256 GB?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di recente sono apparse alcune foto sul noto social network cinese Weibo, che vi riportiamo in testa a quest’articolo, e che mostrano un modulo per la doppia fotocamera del prossimo iPhone 7 Plus e 3 chip di memoria con tagli da 16 GB, 64 GB e 256 GB. Ovviamente non si tratta di foto ufficiali e quindi vanno prese con le pinze. Un fatto curioso, oltre alla presenza del chip da 256 GB, riguarda l’assenza del chip da 128 GB, senza il quale ci sarebbe una distanza abissale tra i vari modelli di iPhone 7.

Le foto in questione sono state prontamente riportate da igen.fr ed il fatto che sia presente nella stessa foto anche il modulo con la doppia fotocamera, fa sicuramente pensare che si tratti dei futuri componenti che saranno presenti sul prossimo iPhone 7 Plus e non sull’iPhone 7 nella versione base.

In ogni caso, già con l’iPad Pro è stato introdotto il taglio di memoria da 256 GB, così da venire in contro all’esigenze dell’utenza che necessita di maggior spazio per foto, video, musica ed app. Con l’aumentare della qualità di foto e video aumenta anche lo spazio che occupano i vari file multimediali e questo va a compromettere le possibilità offerte dall’iPhone, quindi un taglio da 256 GB aiuterebbe di certo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close