L’iPhone 7 Plus avrà più memoria e batteria?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’iPhone 7, come ben sapete, dovrebbe uscire con la solita versione Plus ad accompagnarlo, così com’è successo con le ultime versioni prodotte. Mentre si continua a parlare tante delle innumerevoli caratteristiche che potrebbe avere questo nuovo modello di iPhone, si parla veramente poco della sua versione Plus. Questa versione, infatti, potrebbe portare dei netti miglioramenti rispetto alle versioni precedenti.

Ad esempio la batteria di questo nuovo modello dovrebbe finalmente superare il muro dei 3000 mAh che la Apple non ha mai superato con i suoi smartphone. Infatti l’iPhone 6s Plus ha “appena” 2750 mAh mentre il nuovo modello dovrebbe averne ben 3100 mAh che anche se a prima vista può sembrar poco, in reltà porterebbe circa il 12,7% di autonomia in più.

Un’altra modifica dovrebbe essere apportata alla memoria interna, infatti non ci dovrebbe più essere il modello da 16 GB nella versione Plus, il quale dovrebbe essere sostituito da quello da 32 GB, inoltre in questo modo si darebbe spazio ad un’ulteriore versione da 256 GB che potrebbe soddisfare finalmente tutte quelle personi che non sopportano il fatto che gli iPhone hanno poca memoria e non espandibile con le micro SD.

L’ultima indiscrezione, invece, riguarda le dimensioni che dovrebbe avere questo nuovo modello, il quale dovrebbe avere uno spessore uguale a quello dell’iPod Touch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close