L’iPhone 7 non avrà il jack per le cuffie, un’altra conferma dalla Cina.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi abbiamo detto più volte che il nuovo iPhone 7 potrebbe essere senza il classico jack per le cuffie da 3,5 mm che siamo abituati a vedere da sempre sull’iPhone e su qualsiasi altro smartphone. Quest’uscita dovrebbe essere tolta per diminuire ancor di più lo spessore dell’iPhone 7, essendo questa una delle priorità per l’azienda di Cupertino.

Ma oggi è arrivata un’ulteriore conferma da parte dei due siti cinesi Anzhuo.cn e Wei Feng, i quali, sempre citando i fornitori della Apple, sostengono che il prossimo modello dell’iPhone 7 sarà dotato, nella confezione, di un nuovo tipo di cuffie EarPods con connettività bluetooth. Anche se va detto che queste dichiarazioni vanno in contrasto con quelle rilasciate nel report di Mac Otakara, il quale scommetteva sull’uscita di un nuovo modello di cuffie EarPods con un connettore Lightning, così da differenziarsi dalle già presenti cuffie bluetooth offerte dalla Apple, come le Powerbeats 2, le SOLO2 e le Studio della Beats.

In ogni caso le dichiarazioni dei due siti cinesi sembrano le più probabili per il semplice fatto che le cuffie bluetooth costerebbero molto di meno ed andrebbero ad influire decisamente poco sul prezzo finale dell’iPhone 7, inoltre le cuffie Lightning potrebbero benissimo essere venduto a parte come un accessorie di alta qualità.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close