L’iPhone 7 è più difficile da costruire?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi vi riportiamo qui su iWatch Apple un’interessante indiscrezione riguardante il prossimo iPhone 7, il quale dovrebbe essere presentato come di consueto a settembre di quest’anno. Come ben sapete, questo nuovo modello dovrebbe essere molto simile all’iPhone 6s, questo almeno per quanto riguarda il design del nuovo iPhone 7. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web, sembra proprio che questo device al suo interno sia diverso dai precedenti modelli e che sia anche più difficile da costruire rispetto all’iPhone 6s. Per questo motivo, i principali assemblatori che si occuperanno del montaggio delle varie unità hanno iniziato ad assumere ulteriore personale. Questa fatto accade ogni anno, però questa volta è successo prima del tempo e questo può significare soltanto che per rientrare nelle tempistiche stabilite dalla Apple occorrerà un lavoro maggiore.

L’indiscrezione in questione è stata diffusa dall’Economic Daily News e successivamente riportata da CNBC, il quale spiega che sia Foxconn che Pegatron hanno iniziato ad assumere nuove personale con un mese d’anticipo rispetto al solito.

In questo modo gli assemblatori avranno più tempo per formare ed addestrare i nuovi assunti, così da costruire al meglio il prossimo iPhone 7.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close