L’iPhone 7 avrà un’autonomia maggiore?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi qui su iWatch Apple vi riportiamo un’interessante indiscrezione riguardante il prossimo iPhone 7, la quale, se si dovesse rivelare veritiera, farà sicuramente felici tutti coloro che hanno intenzione di acquistare questo nuovo device della Mela, in uscita quest’autunno. Infatti, stando ai più recenti rumors apparsi sul web nel corso delle scorse ore, sembra proprio che l’azienda di Cupertino abbia deciso di aumentare la capacità della batteria che verrà implementata in questo nuovo iPhone 7, così da offrire alla propria utenza un’autonomia maggiore. Quest’ultima infatti è una delle cose più richieste da parte dei clienti. In molti infatti sperano sempre di acquistare uno smartphone capace di arriva a fine giornata con ancora un po’ di batteria, ma il più delle volte non è così.

L’indiscrezione in questione è stata riportata da Steve Hemmerstoffer, meglio noto sul web col nome di @OnLeaks, il quale afferma che la Apple potrebbe aver aumentato la nuova batteria a 1.960 mAh, quindi ben 245 mAh in più rispetto agli attuali 1.715 mAh presenti nell’iPhone 6s.

Insomma, si tratta di un aumento sicuramente contenuto ma dovrebbe comunque portare dei benifici agli utenti. In questo modo dovrebbe aumentare la possibilità di vedere l’iPhone 7 da 4.7” arrivare fino a fine giornata.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close