L’iPhone 7 avrà una doppia fotocamera?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra le indiscrezioni che si sono diffuse maggiormente sul web negli ultimi tempi, nello specifico negli ultimi giorni, troviamo sicuramente quelle legate alle dichiarazioni di uno degli analisti più affidabili al mondo per quanto riguarda l’universo della Mela. Molti di voi l’avranno già intuito di chi parlo, ovviamente di Ming-Chi Kuo, l’analista numero uno per conoscenze sui prossimi prodotti della Apple.

Questa volta l’indiscrezione riguarda il tanto atteso iPhone 7, per essere più precisi riguarda la fotocamera che monterà questo nuovo modello di iPhone. Infatti sembra proprio che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di puntare tutto su una doppia fotocamera ma questa novità non riguarderà tutti i futuri possessori dell’iPhone 7. Come, vi starete probabilmente chiedendo. E’ molto semplice, infatti sembra che la Apple abbia intenzione di differenziare maggiormente il modello base dell’iPhone 7 da quello Plus.

Pare infatti che solo l’iPhone 7 Plus sarà provvisto di una doppia fotocamera, mentre il modello base dovrà accontentarsi della classica fotocamera che siamo abituati a vedere sugli iPhone, con ovviamente alcune leggere migliorie rispetto al modello precedente. In ogni caso la doppia fotocamera dovrebbe essere provvista di una lente con grandangolo così da aumentarne il campo visivo, mentre l’altra lente avrà un campo visivo ridotto, così da offire delle foto qualitivamente superiori.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close