L’iPhone 7 avrà 4 altoparlanti?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ultimamente le indiscrezioni del prossimo iPhone 7 in uscita a settembre di quest’anno stanno trapelando sempre di più sul web. L’ultima riguarda alcune immagini che sono apparse in rete e che raffigurano alcune cover di un produttore, a quanto pare, italiano (anche se non si sa con precisione chi sia) e che hanno una caratteristica che farà sicuramente piacere ai fan della Mela che sono in trepidante attesa per questo nuovo device. Infatti sono presenti ben 4 griglie per gli altoparlanti, come abbiamo già potuto osservare sugli iPad Pro. Questa caratteristica è uno dei motivi che hanno fatto apprezzare ancor di più gli ultimi iPad di Cupertino ed è quindi ovvio pensare che vogliano migrarla anche sui prossimi iPhone, a cominciare con il prossimo iPhone 7.

Le immagini in questione sono state pubblicate dal sito Nowherelse.fr, già noto per delle indiscrezioni di questo genere apparse nel corso degli anni. Il sito afferma che queste immagini sono state prese da un video promozionale di prossima uscita.

iPhone-7-Proto-Italien-02

Insomma, se il prossimo iPhone 7 dovesse avere veramente ben 4 altoparlanti, allora si tratterebbe sicuramente di un dispositivo superiore alla concorrenza, almeno per quanto riguarda il comporto audio. In ogni caso non c’è ancora stata l’ufficialità a riguardo, quindi non ci resta che aspettare ancora un po’.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close