L’iPhone 6C uscirà ad aprile 2016.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’iPhone 6C sta per arrivare e la notizia questa volta non proviene da una semplice indiscrezione trovata sul web, bensì dalla tabella interna di China Mobile che ha fatto il giro del web nelle ultime ore. China Mobile, per chi non lo sapesse, è un operatore cinese ed uno dei più grandi al mondo visto il gran numero di utenti che lo utilizzano.

Essendo un operatore telefonico è ovvio che sappia in anticipo la data di uscita dei vari smartphone, così da essere preparato anticipatamente per quando verrà messo sul mercato. In un tabella con le prossime uscite degli smartphone, che doveva arrivare ai suoi partners commerciali, è stata svelata la data di uscita del prossimo iPhone 6C, il quale uscirà in aprile del 2016.

La notizia in ogni caso va presa con le pinze anche se confermerebbe il fatto che a marzo, all’evento organizzato dalla Apple, verrà presentato questo nuovo modello di iPhone.

Nella stessa tabella è apparso anche il nome del prossimo Samsung Galaxy S7 che uscirà a marzo del 2016, anticipando quindi la concorrenza. Insomma, la foto parla da sé, non è ufficiale al 100% però se dovesse esserlo, questo 2016 si prospetta ricco di sorprese nel campo degli smartphone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close