L’iPhone 5se in realtà non si chiamerà così?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple, come ben saprete, vi abbiamo parlato più e più volte del prossimo modello “economico” da 4 pollici dell’iPhone, il cosiddetto iPhone 5se. Prima di questo nome però, per mesi tutto il mondo lo ha chiamato iPhone 6C, ed ancora adesso, non sapenso uffucialmente come si chiamerà, non possiamo escludere definitivamente questo nome. La notizia di qui vi vogliamo parlare in quest’articolo riguarda proprio il nome di questo nuovo iPhone che, a quanto pare, non si chiamerà neanche iPhone 5se e quindi per la terza volta in pochi mesi cambia nuovamente nome.

L’indiscrezione in questione arriva direttamente da 9to5Mac e, stando a quanto dice il famoso sito americano, sembra proprio che questo nuovo modello si chiamerà semplicemente iPhone SE, quindi senza il 5 che l’ha contraddistinto negli ultimi mesi.

Il motivo di questa scelta è molto semplice, infatti la Apple sembra che abbia intenzione di semplificare il nome di questo nuovo iPhone per non indurre in errore i futuri acquirenti, i quali potrebbero rimanere spaesati dal disordine numerico degli ultimi iPhone prodotti dalla Apple che, passando da 6 a 5 a 7, potrebbero far pensare ad una semplice riproposizione di un vecchio iPhone quando in realtà non è affatto così.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close