LINE arriverà su Samsung Galaxy Gear il prossimo mese

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mentre WhatsApp detiene ancora il primato tra le app di messaggistica multi-piattaforma, numerose nuove applicazioni stanno cercando di ottenere uno spazio nel mercato di messaggistica, e uno di loro è LINE, che è in deciso aumento di popolarità dal suo lancio. Ora, secondo un rapporto da PRTimes, sembra che LINE avrà il vanto di essere la prima app di messaggistica a supportare lo smartwatch Galaxy Gear di Samsung,

Anche se non sarà in grado di utilizzare la stessa versione in piena regola, come avviene su di uno smartphone, LINE avrà funzionalità specifiche per il Gear, come ad esempio le chiamate vocali ed i messaggi, accendendo e spegnendo le notifiche dei messaggi e la loro visualizzazione, anche se non sarà in grado di riprodurre vocalmente  i messaggi dall’orologio stesso. Inoltre, è possibile che l’applicazione sarà inizialmente esclusiva per gli utenti in Giappone.

Naturalmente, avrete bisogno di acquistare il Galaxy Note 3 e avere amici che lo comprano a loro volta, se si intende utilizzare LINE con loro sul proprio Gear.

Il che mi porta alla domanda: voi ragazzi utilizzate LINE oppure è WhatsApp l’unica applicazione di messaggistica contemplata?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close