L’impronta digitale al sicuro con Touch ID di iPhone 5S

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente molti di voi io compreso si saranno fatta una domanda…. Ma la nostra impronta digitale con il nuovo Touch ID del nuovo iPhone 5S è al sicuro, sarà possibile clonarla, oppure rimane dentro un data base ….

Ebbene la risposta è semplicissima ossia no, no perché ogni sensore Touch ID è associato ad ogni singolo processore A7, quello che appunto c’è nel nuovo 5S, inoltre anche Apple nella sua presentazione ufficiale ha dichiarato ” i dati relativi alle impronte digitali non vengono salvati e caricati sui server Apple, ma salvati solamente in locale”, ossia sul nostro iPhone.

iMore ha appunto scoperto che ogni Touch ID è associato ad un singolo processore A7, questo significa che se anche viene assemblato un touch id del nostro iPhone 5S su un altro iPHone 5S quest’ultimo non sarebbe in grado di riconoscere l’impronta digitale perché sarebbe associato ad un nuovo processore A7.

Dunque potete stare veramente tranquilli che le nostre impronte digitali non sono in nessun modo clonabili e rimangono nostre nei nostri iPhone.

Voi cosa ne pensate?

a7_5s_chipset_hero_of_awesomeness

 

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close