Canon Lifecake, la macchina del tempo sul vostro iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con l’app di Canon Lifecake trasformerete il vostro iPhone in una macchina del tempo, perfetta se avete dei bambini e in futuro volete godervi la loro crescita progressiva, giorno dopo giorno, foto dopo foto, video dopo video. Con l’app vi sarà fornito un cloud gratuito dove verranno salvate tutte le vostre foto e i vostri video.

In questo Cloud verranno importate tutte le foto ed i video presenti su Dropbox, Instagram, Facebook e Picasa, ma la cosa più importante e che rende quest’app diversa dalle altre è che le ordinerà seguendo l’ordine cronologico del momento in cui sono state scattate, così da poterle vedere in successione come se davanti a voi ci fosse un album fotografico ben ordinato.

Con quest’app è presente una timeline con la quale è possibile interagire per muoversi avanti e indietro nel tempo tra le vostre foto e video, così da potervi muovere con facilità e trovare il momento che stavate cercando senza dover sfogliare centinaia di foto sparse dentro alcune cartelle senza nome sul vostro PC.

Ovviamente la versione gratuita di Canon Lifecake presenta dei limiti, infatti con questa versione è possibile conservare nel Cloud centinaia di foto e solo un’ora di video, mentre pagando l’abbonamento mensile al costo di 3,99€ oppure quello annuale a 28,99€ potrete conservare un numero illimitato di foto e video e gustarvele in ogni momento.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close