GTA: Liberty City Stories arriva su iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Su iPhone ed iPad è stata da poco rilasciata una versione migliorata, soprattutto nella veste grafica, di uno dei giochi più belli per PSP, la PlayStation portatile di casa Sony. Sto parlando di Gran Theft Auto: Liberty City Stories, il gioco in cui dovete interpretare Tony Cipriani ed avventurarvi in un’intera città su più isole.

La versione per PSP è del 2005 ed ora è stata completamente migliorata, tanto da supportare pienamente gli schermi con la risoluzione Retina come l’iPad Pro. Inoltre l’app è stata resa compatibile con il 3D Touch presente sull’iPhone 6s e sul 6s Plus.

Lo sviluppatore di questo gioco ha voluto offrire a tutti la possibilità di giocare ad un classico dei videogame però questa volta in alta definizione, con l’illuminazione dinamica e delle prestazioni eccezionali a 60 frame per secondo, insomma sarà come giocare ad un nuovo GTA mai visto prima. I controlli non sono emulati come succede con altri giochi presi da delle console portatili, bensì sono stati rivisti e bilanciati per funzionare al meglio su qualsiasi interfaccia iOS.

Per quanto riguarda la trama, voi sarete Tony Cipriani e il vostro compito sarà quello di diventare il leader della malavita presente a Liberty City riportando il crimine organizzato sotto il controllo della famiglia Leone. Ovviamente il gioco è disponibile sull’App Store e lo potete trovare al costo di 6,99€.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close