LG Optimus G Pro

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Lg annuncia il suo dispositivo di punta LG Optimus G Pro, in questi ultimi giorni le aziende Samsung ed LG si sono “attaccate” a partire dai cartelloni a Times Square.

Il nuovo phablet  ha uno schermo da 5,5″ in vetro curvo con alta definizione 400 ppi, processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2 gb di ram,  32 gb di memoria dedicata, espandibile tramite micro SD, 2 fotocamere una frontale da 1,2 mega pixel , ed una posteriore da 13 mega pixel, con flash LED.

LG-Optimus-G-Pro

Il dispositivo  supporta la connettività , LTE , batteria 3140 mAh, removibile , con la possibilità di ricaricarla wirless.

L’ultimo aggiornamento software  comparso sul sito ufficiale LG, introdice la funzione Smart Video.

E’ una tecnologia simile a quella che ci è stata presentata con il Samsung Galaxy S 4  smart pause , ossia l’utente interagisce con lo smartphone con sguardo.

Queste ed alcune novità saranno disponibili dal prossimo mese in Corea del sud, con il rilascio dell’ aggiornamento Value Pack, che include anche altre funzioni come Smart Led Lighting ossia la possibilità di personalizzare il LED, Dual Camera ci sarà la possibilità di scattare foto con entrambre le fotocamere contemporaneamente .

Insomma che dire questi due  dispositivi S4 e Optimus G Pro sembrano avere molte cose in comune vedremo chi tra le due avrà la maggiore.

Di seguito un video youtube realizzato da android.hdblog.it

 

 

Admin 17 Marzo 2013

 

Potrebbe interessarti anche...

Close