LG G5, lo smartphone col doppio display ed una porta speciale.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La LG, la nota azienda sudcoreana produttrice di smartphone e TV di alta qualità, sta preparando l’uscita di un nuovo smartphone, il modello G5, che ha in serbo parecchie sorprese davvero appetitose per tutti gli amanti dei loro prodotti e non solo, ovviamente.

Recentemente infatti la LG si sta avvicinando sempre di più al trio che sta governando il mercato attuale degli smartphone, cioè Apple, Samsung e Huawei, ed ora i fan dei nuovi prodotti tecnologici non sono più solo in attesa per i nuovi smartphone e tablet che dovranno uscire per questi grandi società, come l’iPhone, l’iPad e tutti gli smartphone della serie Galaxy, ma anche i nuovi prodotti che sta sfornando la LG, sempre più presente in questo momento.

Ma la cosa fondamentale è che non copia da altri modelli come fanno altri, oppure non continua a produrre sempre gli stessi modelli cambiando semplicemente il nome, senza cambiare nulla di rilevante che possa far vedere una certa innovazione. Infatti il nuovo LG G5 oltre ad avere un doppio schermo, il quale risulterebbe essere una bella novità particolarmente gradita, dovrebbe avere anche una nuovo tipo di porta che porterebbe una ventata di novità enorme sul mercato degli smartphone.

Infatti da questa porta sarà possibile aggiungere moduli hardware al G5, così da trasformare questo smartphone in uno smartphone modulare, come quelli che da tanto si parla in casa Google.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close