Lenovo Vibe X3, caratteristiche da top di gamma ad un prezzo mai visto prima.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mentre tutti stanno parlando delle prossime uscite di smartphone prodotti dalla Apple, Samsung e Huawei, ecco che spunta la Lenovo con un nuovo gioiellino davvero molto appetibile.

Sto parlando del Lenovo Vibe X3, il quale uscirà con un prezzo da smartphone di fascia media ma con le caratteristiche di un top di gamma. Infatti questo nuovo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore Sony IMX230 da ben 21 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed un impianto HI-FI 3.0 con una qualità del suono davvero unica.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, saranno rilasciate tre versioni con tre prezzi diversi, la prima da 16 GB con 2 GB di ram, la seconda da 32 GB con 3 GB di ram mentre la terza avrà ben 64 GB con sempre 3 GB di ram, ed ovviamente la memoria ROM è espandibile tramite scheda SD. Avrà montato un processore Snapdragon 808 con un co-processore Sensor Hub. Lo schermo sarà di 5,5 pollici con una risoluzione Full HD così da soddisfare chiunque.

Non mancheranno i classici accessori quali il sensore di impronte digitali, il doppio flash LED, l’NFC, la ricarica veloce 2.0 ed una buonissima batteria da 3600 mAh. Ovviamente il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1.
Insomma, si tratta di uno smartphone davvero potente che non si fa mancare niente, soprattutto visto il fatto che la versione base viene venduta a soli 300$, quindi in euro avrete un ulteriore risparmio.

Potrebbe interessarti anche...

Close