Leica e Huawei lavoreranno insieme sui nuovi smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi è arrivata una bellissima notizia che farà sicuramente felici tutti gli amanti della tecnologia ed in particolare degli smartphone. Infatti la Huawei, il terzo maggior produttore al mondo nel campo degli smartphone, e la famosa azienda Leica, noto brand tedesco impegnato nel settore della fotografia, hanno annunciato di aver trovato finalmente un accordo per una collaborazione con la quale vogliono rivoluzionare la parte fotografica degli smartphone, andando quindi a creare un dispositivo decisamente migliore rispetto alla concorrenza, almeno sotto il punto di vista della fotocamera.

Quest’accordo prevede una partnership a lungo termine con la quale intendo migliorare drasticamente la qualità delle fotocamere presenti sugli smartphone, le quali non possono ancora essere comparate ad un dispositivo professionale.

Richard Yu, il CEO della Huawei, ha dichiarato che “Leica è una leggenda nel mondo della fotografia; crediamo che nessun altro produttore abbia rivoluzionato l’industria tanto quanto loro”.

Mentre il CEO di Leica, Oliver Kaltner, ha dichiarato che “L’alleanza strategica tra Leica e Huawei dimostra la volontà di due marchi in rapida crescita e attivi a livello globale per spingere continuamente ciò che sarà tecnologicamente possibile. La partnership tecnologica con Huawei offre a Leica un’ottima occasione per presentare il suo comprovato know-how ottico in un nuovo segmento di prodotto e per sbloccare interessanti aree di business nel campo dei dispositivi mobili”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close