LEGO DC Super Heroes Mighty Micros arriva gratis su iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti conoscono i LEGO, sia grandi che piccini hanno amato e amano tutt’ora i famosi mattoncini colorati che permetteno di realizzare dei personaggi e delle costruzioni partendo dal nulla, liberando semplicemente la fantasia. Negli ultimi la LEGO si è lanciata anche nei videogiochi, sempre a base di mattoncini ma con dei protagonisti famosi in tutto il mondo, dai personaggi dei film di Harry Potter, Indiana Jones, Star Wars ed il Signore degli Anelli, fino ai personaggi dei più noti fumetti della Marvel e della DC Comics. Questi videogiochi non si sono limitati ad uscire per le grandi console e per il PC, ma anche per smartphone e tablet, come nel caso di LEGO DC Super Heroes Mighty Micros, un gioco per iOS che vi farà divertire per ore ed ore.

La cosa bella di questo LEGO DC Super Heroes Mighty Micros è che si può scaricare gratuitamente dall’App Store e per un gioco della LEGO di questo genere è sicuramente una cosa positiva.

In poche parole si tratta di un semplice action arcade in cui l’utente deve guidare delle piccole macchine LEGO con a bordo dei personaggi del calibro di Batman, Bane e tanti altri. Lo scopo princiapale del gioco è quello di guidare e combattere contro un avversario. Un gioco davvero molto semplice ma che fa divertire.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close