Le nuove cuffie wireless di Apple si chiameranno AirPod?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il rumor attualmente più diffuso sul web e riguardante, ovviamente, il prossimo iPhone 7 in uscita a settembre, è quello che riguarda l’assenza del jack audio da 3.5 mm sul prossimo device di Cupertino. Le indiscrezioni in questione hanno avuto inizio già dall’inizio di quest’anno e da mesi ormai ve le riportiamo costantemente qui su iWatch Apple. Ovviamente, questo sembrerebbe essere il rumor più veritiero, però manca sempre la conferma ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino, anche se sappiamo benissimo che non arriverà mai prima della presentazione di settembre del nuovo iPhone 7. Quindi, per essere certi, o quasi, dell’assenza del jack audio da 3.5 mm siamo tutti in attesa di vedere le cuffie che dovrebbero andare a sostituire le famose EarPods. Ora infatti, il noto sito MacRumors è riuscito ad individuare il possibile nome delle nuove cuffie create dalle Mela, così da permettere l’ascolto diretto con un dispositivo sprovvisto di jakc audio da 3.5 mm.

La redazione di MacRumors è infatti riuscita ad individuare il marco AirPod, il quale è stato depositato l’ottobre scorso dalla Entertainment in Flight LLC, e a ricollegarlo all’azienda di Cupertino.

Il Trademark Office aveva richiesto dei documenti che erano stati firmati da un manager di nome Jonathan Brown, la cui firma è identica a quella dell’avvocato dell’azienda di Cupertino Jonathan Brown.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close