Le News Feed di Facebook si aggiornano

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Importanti novità arrivano dal social network più famoso del mondo facebook, alle ore 19 circa ora italiana è stata annunciata da fb  in collegamento  da menlo park attraverso una diretta streaming  le novità riguardanti i news feed.

Ovviamente la prima parola  spetta a colui che ha creato l’impero MarK Zuckemberg, che ha dichiarato che il social network da oggi in poi sarà più semplice e congeniale per la fruizione delle informazioni da parte dell’utente.

Le novità che cosa comprendono, secondo quanto rilevato da “tech crunch” facebook dovrebbe darci la possibilità di filtrare le notizie, suddividendoli per esempio in “immagini”,” musica”,notizie recenti  o quant’altro. Quasi come un giornale personalizzato.

facebook verticale

 

 

In questa nuova versione le foto ed i video saranno visualizzati in una dimensione maggiore, un cambiamento importante ma sicuramente migliorativo.

Per quanto riguarda la versione mobile di tutti i dispositivi Android, iOS, ecc.  gli sviluppatori cercheranno di renderla il più possibile simile alla versione desktop.

Per la versione mobile bisogna avere ancora un pò di pazienza, mentre invece la versione desktop dovrebbe essere già fruibile a tutti.

http://www.facebook.com/about/newsfeed

Voi cosa ne pensate.

Admin 07 Marzo 2013.

 

 

 

 

 

Close