Le cover dell’iPhone 5s andranno bene pure sull’iPhone SE?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi giorni, com’è giusto che sia, spesso e volentieri vi stiamo parlando del prossimo modello di iPhone economico, cioè l’iPhone SE, che dovrebbe essere presentato tra soli 2 giorni, per l’esattezza il 21 marzo, al grande evento organizzato dalla stessa Apple. Ora come ora non si può sapere ancora niente con estrema certezza, però si possono ipotizzare tante cose, inoltre qui su iWatch Apple vi riportiamo quotidianamente tutte le indiscrezioni che circolano sul web e riguardanti questo nuovo iPhone SE. L’argomento che nelle ultime ore sta facendo più parlare di sé riguarda le cover per questo nuovo iPhone economico, ed ora ovviamente vi spieghiamo anche il perché.

Nelle ultime ore il famoso sito americano 9to5Mac ha ipotizzato, seguendo alcune fonti attendibili secondo loro, una cosa che a prima vista potrebbe sembrare decisamente troppo assurda, ma se ci pensiamo bene potrebbe essere anche veritiera come cosa. Ha infatti ipotizzato che questo nuovo iPhone SE sarà così tanto simile al modello da cui prende esempio per il design, cioè l’iPhone 5s, che le cover di quest’ultimo andranno bene perfino con l’iPhone che verrà presentato il 21 marzo.

Se questa cosa dovesse essere veramente così, stupirebbe senz’altro tutti gli appassionati della Apple, i quali si aspettano qualcosa di completamente diverso dall’iPhone 5s. In ogni caso il nuovo iPhone esteriormente potrà essere anche simile al 5s, però dentro dovrebbe essere quasi in tutto simile all’iPhone 6.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close