Le app Samsung stanno arrivando su iOS?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sammobile è un sito specializzato in prodotti della Samsung ed ha divulgato un’indiscrezione riguardante, per l’appunto, l’azienda sudcoreana più famosa al mondo. Sammobile ha infatti riferito i piani della Samsung a riguardo dell’uscita delle sue applicazioni sul sistema operativo iOS, della diretta concorrente Apple.

E’ intenzione dell’azienda sudcoreana infatti, di fare un porting delle sue app sui dispositivi Apple, così da conquistare una nuova fetta del mercato con le sue maggiori app, quali Gearfit e Galaxy View. Queste due app servono a controllare lo smartbrand GearFit e il prossimo tablettone della Samsung il Galaxy View, per l’appunto.

La Samsung si è resa conto che chi ha un dispositivo Apple tra le mani, difficilmente passa a Samsung e così ha pensato bene di puntare tutto su alcune app dedicate ai dispositivi, esclusi gli smartphone, dell’azienda sudcoreana così da convincere gli utenti Apple ad acquistare un dispositivo diverso da quelli di Cupertino ma allo stesso tempo compatibile con l’iPhone e l’iPad.

Dopo la compatibilità con iOS dello smartwatch Samsung Gear S2, ora arriva un’altra notizia che avvicina, in un modo o nell’altro, i dispositivi delle due aziende da sempre rivali. In ogni caso non ci saranno soltanto app per controllare dispositivi Samsung ma anche alcune app di vario genere per l’intrattenimento e la salute.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close