7 funzioni Galaxy S4 che fa anche iphone 5

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La scorsa settimana è stato presentato il nuovo dispositivo della casa coreana, Samsung Galaxy S4, sono state presentate alcune novità di seguito riassunte.

In un articolo di Lisa Eadicicco,la stessa afferma che  gli utenti Apple con il loro iPhone 5 possono fare già le stesse cose con alcune applicazioni.

 

Dual shot (Samsung) ossia la possibilità di effettuare le foto con le due fotocamere contemporaneamente, con l’app Duo Cam , si ottengono le stesse funzioni o quasi.

S Translator (Samsung) , traduce automaticamente e-mail e messaggi di testo in 9 lingue differenti, ci sono diverse App che fanno la stessa funzione esempio Mail Translator, Google traslate.

S Healt (Samsung), funzione che serve per il fitness conta i passi, calorie bruciate, monitora le nostre abitudini alimentari ecc.,  su Apple Store  Daily  Burn Tracker  (gratuito) conta le calorie bruciate.

Watch On (Samsung), tramite infrarossi può controllare TV , condizionatore , ecc. Iphone non ha porte infrarossi ma tramite internet c’è la possibilità di gestire programmi , Time Warner Cable  gratuito , da la possibilità di consultare i programmi e cambiare canale con iPhone.

Group Play ( Samsung) , permette di condividere il contenuto dell’iphone con chi ci circonda, creando una rete privata , con il quale un secondo dispositivo può riprodurre il contenuto del nostro.

In Apple Store Juke Box Hero , permette di creare una specie di  juke box, in cui altri utenti possono collegarsi da remoto, quindi possiamo condividere le nostre play list e ” suonarle” tutti insieme.

Photo Reader ( Samsung) , permette  di scattare una foto al nostro biglietto da visita, ed il dispositivo aggiungerà automaticamente le informazioni del contatto in rubrica, con l’App CamCard Free , si può fare la stessa cosa.

Per finire Samsung Knox , permette di dividere il dispositivo in due esempio vita privata è lavoro, l’App Divide , disponibile per iOS ed Android permette di fare la stessa cosa.

 

Ovviamente avere queste feature native con il dispositivo è sicuramente diverso che averle con delle App di terze parti, ma per gli amanti iOS, hanno già a disposizione le novità del Samsung S4 già da subito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close