Tim Cook: “Apple sta lavorando su alcune grandi cose in nuovi settori di prodotti

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone
Tim Cook CEO Apple

Apple lancerà prodotti in nuovi settori e la società sta lavorando su “cose davvero grandi”, secondo un’intervista con il CEO Tim Cook al The Wall Street Journal.

Cook ha esitato quando gli è stato chiesto di quali prodotti si trattasse, ma questa frase conferma quanto già è nell’aria e quanto egli stesso aveva detto in occasioni precedenti: nuove categorie di prodotti stanno arrivando per Apple in questo 2014 e con questa intervista probabilmente sta cercando di incoraggiare gli investitori.

Il CEO Apple ha detto che Apple rimane una “società in crescita” e ha notevoli opportunità in prodotti esistenti così come in quelli nuovi. Inoltre, Apple si impegna da sempre per essere la numero uno tra gli smartphone, i tablet e computer in tutto il mondo.

Ha anche detto che la frase “Apple non mira a fare il maggior numero di telefoni cellulari” è stata fraintesa.

Dirigenti Apple hanno ripetutamente detto che sono interessati solo a fare i migliori prodotti al mondo, non generando entrate per amor di entrate. Tim Cook ha già detto che Apple è “focalizzata sul fare grandi prodotti che arricchiscono la vita” e che la società è “profondamente impegnata a farlo maniacalmente”. Lo scorso mese aveva asserito che l’innovazione è “profondamente radicata” nella società e che Apple non ha “alcun problema” a uscire con nuove idee.

Infine nell’intervista Cook ha rivelato che Apple ha riacquistato 14 miliardi di dollari in azioni nel corso delle ultime due settimane e che la società è aperta a fare altre grandi acquisizioni.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close