L’Apple Watch 2 verrà presentato a giugno?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qualche mese fa erano in molti a pensare che il nuovo Apple Watch 2 venisse presentato all’evento keynote tenuto dalla Apple il 21 marzo per presentare i nuovi dispositivi in uscita questa primavera. Ovviamente, come ben sapete, così non è stato e l’azienda di Cupertino si è limitata a presentare una nuova serie di cinturini con varie trame e colorazioni. Ora però vi vogliamo parlare delle dichiarazioni di un noto analista, il quale punta tutto sul WWDC, il grande evento che si terrà a giugno di quest’anno, per la presentazione del nuovo modello dello smartwatch della Mela, quindi nello stesso periodo in cui è uscito l’anno scorso il primo Apple Watch.

L’analista in questione è Brian White, il quale lavoro per Drexel Hamilton, che dopo aver intrapeso recentemente un lungo viaggio in Cina, con molta probabilità per incontrare qualche fonte di sua conoscenza molto vicina alla Apple e alla catena di produzione dell’Apple Watch, ha scritto una relazione nella quale punta tutto sul WWDC per la presentazione dell’Apple Watch 2.

Ovviamente le parole di White non vanno prese come ora colato, infatti non è per niente sicura la presentazione di un nuovo Apple Watch già a giugno, ma è più probabile che Apple aspetto l’autunno così da prendersi più tempo per migliorare il nuovo modello ed anche per guadagnare maggiormente con le vendite di Natale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close