L’Apple Watch 2 potrebbe chiamare ed inviare messaggi senza l’iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, qui su iWatch Apple vi riportiamo sempre tutti i rumors che circolano su internet, specialmente quando si tratta del nuovo modello dello smartwatch di Cupertino, cioè l’Apple Watch 2, la cui data di uscita non è ancora stata stabilita. Ora, stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il nuovo smartwatch della Mela porterà una grande innovazione, soprattutto se lo paragoniamo all’attuale modello. Stiamo parlando del fatto che l’Apple Watch 2 potrebbe essere completamente indipendente dall’iPhone ab

binato, quindi potrà chiamare ed inviare messaggi senza dover essere appresso all’iPhone dell’utente.

L’indiscrezione in questione, questa volta non proviene da una fonte poco attendibile, bensì dal rinomato Wall Street Journal in un articolo di recente pubblicazione. In ogni caso, al momento l’unico modo che avrebbe la Apple per rendere indipendente il proprio gioiellino da polso, sarebbe quello di implementare uno slot per una scheda micro SIM, così da non dover essere sempre vicino ad un iPhone per utilizzare la maggior parte delle funzioni.

Tra le altre cose che potrebbero essere implementate in questo nuovo modello ci sarebbe il modulo per il GPS ed anche un processore più potente per sfruttare al meglio tutto ciò che è in grado offrire il nostro amato Apple Watch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close