L’Apple Store di Milano sarà tra i più grandi al mondo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il progetto del nuovo Apple Store a Milano arriverà presto sul tavolo della giunta comunale per essere approvato. Lo store si troverà in centro, sarà di forma cubica, ci sarà pure una cascata d’acqua e delle vetrate avveniristiche. In poche parole questo nuovo Apple Store sarà tra i più grandi al mondo e non avrà nulla da invidiare a quello situato a New York.

Questa dichiarazione è stata fatta dall’assessore all’urbanistica della città, quindi si può considerare alquanto attendibile. Inoltre la presenza di Tim Cook avvenuta recentemente a Milano è un chiaro segno che l’amministratore delegato dell’azienda di Cupertino voglia mettere fretta alla giunta affinché approvino il progetto, così da poter aprire al più presto il nuovo Store che porterà sicuramente degli introiti niente male.

Lo Store nascerà in Piazze del Liberty, vicinissima sia al Duomo che a Corso Vittorio Emanuele II, così da trovarsi al centro della vita mondana dei cittadini. Per giunta si troverà nella zona in cui, anni fa, Steve Jobs avrebbe voluto realizzare questo progetto. Peccato che quella volta Prada fece un’offerta migliore all’asta per aggiudicarsi uno spazio nella Galleria Vittorio Emanuele.

Insomma, si tratta di un grande progetto che, se sarà approvato, dovrebbe esser sviluppato entro l’anno dall’avvio dei lavori.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close