L’app di Nest per iOS ora supporta l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nest Labs ha da poco aggiornata l’app Nest disponibile sull’App Store per i vari dispositivi iOS, ed ora ha introdotto un’importante novità che farà sicuramente felici tutti i possessori di uno smartwatch della Mela, infatti è stato finalmente aggiunto il supporto all’Apple Watch. Da ora in poi sarà infatti possibile controllare il proprio termostato smart Nest direttamente dal proprio polso tramite l’apposita app per l’Apple Watch. In questo modo sarà possibile accendere e spegnere il termostato, oltre ovviamente a poter regolare a proprio piacimento la temperatura, inoltre sono presenti anche delle altre funzioni di minor importanza che gli utenti della Mela in possesso dello smartwatch Apple potranno controllare tranquillamente dal proprio polso.

Quest’importante novità è stata introdotta soltanto ora con l’arrivo dell’ultima versione dell’app Nest per iOS (arrivata alla versione 5.6.0), presente ovviamente sull’App Store e disponibile al download gratuito.

Insomma, si tratta sicuramente di un’importante novità che potrà semplificare notevolmente gli utenti della Mela in possesso di un Apple Watch, i quali non dovranno più utilizzare un iPhone oppure un’iPad per gestire al meglio il termostato intelligente di Nest. D’ora in poi potranno gestirlo in tranquillità dal proprio polso, e la comodità sarà certamente maggiore.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close