L’app di Google si aggiorna ed aggiunge una funzione legata al 3D Touch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con l’iPhone 6s e l’iPhone 6s Plus, la Apple ha portato due grandi novità nel mondo degli smartphone. La prima sono le Live Photos, mentre la seconda, decisamente più importante, è l’introduzione del 3D Touch, con il quale è stata aggiunta la pressione sullo schermo per aumentarne le funzioni disponibili. Infatti con quest’importante novità, nell’arco di pochissimo tempo, la maggior parte delle app scaricabili dall’App Store si sono aggiornate per introdurre nuove funzioni sfruttando le potenzialità del 3D Touch, tra cui il menù contestuale e alcune funzioni all’interno dell’applicazione stessa.

Anche Google ha deciso di aggiornare le sue app per iPhone aggiungendo nuove funzioni legate al 3D Touch. L’ultima app ad essere stata aggiornata è quella dedicate alle ricerche su internet che ora oltre a permettere di effettuare una ricerca rapida tramite voce, immagini o testo, permette anche di utilizzare un quarto comando chiamato “I’m feeling curious” con il quale verrà digitato questa frase all’interno del motore di ricerca di Google.

A cosa serve tutto ciò? Semplice, serve per trovare notizie divertenti e curiose su Google. Infatti ogni volta che usarete questa funzione vi comparirà una notizia differente da quella precedente e così via all’infinito. Vi ricordo comunque che questa novità, per il momento, è disponibile soltanto negli USA.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close